SUPERNINO

Chi è Supernino? Un agglomerato di Suoni, Arte Digitale e Mistero. È il supereroe de’ noartri, capace di mettere a nudo la perversione dell’utente medio del web, inchiodando a suon di Electro Punk anche il più moralista degli ascoltatori!

Non viene da un confuso universo narrativo a fumetti, vive in mezzo a noi ma comunica a colpi di Glitch Art tramite i social; in questo il suo stile è maledettamente Pop, intangibile, frenetico, postmoderno diventando egli stesso l’oggetto della sua ispirazione: il digitale. Se pur influenzato dal più recente indie romano, non dimentica la lezione dell’elettronica francese e ne richiama alcuni suoi illustri esponenti non solo musicalmente ma anche nell’intento di celare la sua identità: Capitan America sarebbe fiero di lui!

Dalla collaborazione con ROL Produzioni, il nostro eroe in calzamaglia ci regala Telodirò, una porno-denuncia social in forma di “Rap-elettronico”, roba da far tremare l’onore di qualsiasi maschio alfa: chissà cosa racconterebbero i monitor dei nostri dispositivi se solo avessero la bocca? Quali devianze ci portiamo dietro ma ci vergogniamo di farne menzione in pubblico? Siamo davvero il sesso forte?
Supernino ce lo spiega in quello che è l’inizio di un viaggio nella mente umana con gli strumenti del moderno: a breve nuovi brani!


 

Artista mediocre ispirato all’internet.

 

 
 

INDIETRO